Home » Health » Drostanolone Enanthate 200 mg SP Laboratories
Drostanolone Enanthate 200 mg SP Laboratories

Drostanolone Enanthate 200 mg SP Laboratories

Il drostanolone enantato è un farmaco anabolizzante mirato. È ampiamente considerato l’anabolizzante più potente per la riduzione e l’asciugatura dei rimbalzi. Adatto a professionisti e dilettanti con poca esperienza. Il fatto che sia stato testato in numerosi studi clinici lo rende assolutamente sicuro per l’organismo umano. Ha molte qualità e recensioni positive. In un breve ciclo di trattamento, della durata massima di 8 settimane, offre all’atleta l’opportunità di aumentare più volte la sua attività fisica. Non viene rilevato durante i test antidoping perché viene eliminato dall’organismo entro 2 settimane. Prima dell’uso, è necessario consultare un medico per calcolare il dosaggio esatto.

Consigliamo uno dei migliori farmaci per la terapia post-corso: il clomid. Il clomid prezzo nella nostra farmacia sportiva online è il migliore in tutta Italia.

Effetti dell’assunzione di Drostanolone Enantato

Assumendo il farmaco secondo le raccomandazioni di uno specialista e seguendo una dieta speciale a basso contenuto di carboidrati, l’atleta può ottenere i seguenti risultati

  • Crescita della massa muscolare di alta qualità;
  • un aumento della forza;
  • un aumento della resistenza;
  • Definizione muscolare e attrattiva.

Molto spesso gli atleti preferiscono questo steroide perché permette loro di ottenere risultati migliori durante gli allenamenti ad alta intensità.

Il Drostanolone prezzo sul nostro sito è significativamente inferiore a quello di altri negozi online. Guardate voi stessi!

Dosaggio su un corso

I tassi standard calcolati dai medici hanno mostrato un effetto positivo per oltre mezzo secolo. Per i principianti, 200 mg alla settimana sono sufficienti per il primo utilizzo. Gli atleti con maggiore esperienza possono aumentare fino a 1000 mg, con una dose sicura di 600 mg. Non è consigliabile prolungare il corso oltre le 8 settimane; è importante tenere presente che i tessuti perdono un grande volume di liquidi. Per il volume muscolare magro, combinare con Testosterone, Metano, Tren. Gli integratori sportivi a base di proteine possono essere inclusi nel corso. In questo modo si otterrà una quantità sufficiente di sostanze nutritive senza componenti aggiuntivi.

Effetti collaterali

  • virilizzazione;
  • acne;
  • calvizie;
  • aggressività, irritabilità;
  • diminuzione della produzione di ormone maschile endogeno.

Le reazioni avverse più comuni associate al drostanolone enantato sono l’acne, l’interruzione temporanea della produzione di testosterone, l’aumento del colesterolo a bassa densità (LDL) e l’ingrossamento della ghiandola prostatica (PSA).

Check also;

This is not a Paywall, but Newslex Point's journalism consumes a lot of time, hard-work and money. That's why we're kindly requesting you to support us in anyway they can, for as little as $1 or more, you can support us .

Please use the button below to contribute to Newslex Point, Inc. using a credit card or via PayPal.

Donate Button with Credit Cards

Comments

comments

Loading...

About lukwago J

Posted by LUKWAGO. J: He's a writer, editor, blogger, affiliate and a web developer, he loves thinking creatively and finding new ways to implement different programming ideas.
Loading...
x

Check Also

Oyam District: Staff Fight Over New House At Health Centre

Staff Fight Over New House At Health Centre In Oyam District

There was drama at Acimi Health Center III in Myene sub-county, Oyam district, among the ...